DJI ha mantenuto la promessa rilasciando oggi il firmware che corregge il bug segnalato da molti acquirenti su DJI Mini 2. Infatti, non apparirà più la linea colorata in alto a sinistra durante la registrazione in 4K.
DJI, nelle release note l’ha indicato come problema raro, in realtà le segnalazioni su questo difetto sono state numerosissime.
Le novità del nuovo firmware v01.02.0000 per DJI Mini 2 non si fermano qui. Con questo aggiornamento è stato aggiunto lo Zoom anche per la modalità foto (fino a 2x ovviamente digitale), aggiunti i 48, 50 e 60fps per il video a 2.7K, ottimizzata la connessione wi-fi/bluetooth che si usa per trasferire i file connettendo lo smartphone senza radiocomando, migliorata la stabilità di volo in alcune situazioni ed è stata risolta una colorazione anomala delle foto panoramiche in DNG.
Aggiornamento anche per il radiocomando con la versione v02.00.1101.
Il nuovo firmware è da utilizzare con l’app DJI Fly 1.2.2 o successive. La versione Android deve essere scaricata dalla relativa pagina del sito DJI perchè su Google Play non viene aggiornata.
Per maggiori info fai click qui
Discussion about this post