Su Apple Watch sta per arrivare il nuovo quadrante battezzato Unity. Lo hanno scoperto gli sviluppatori che hanno già messo le mani sulla prossima release di watchOS.
Questo aggiornamento porterà le notifiche ECG dell’irregolarità cardiaca a un numero maggiore di paesi. Inoltre, watchOS 7.3 introdurrà gli allenamenti per le camminate, offerte dall’abbonamento ad Apple Fitness+, e un nuovo quadrante chiamato Unity. Quest’ultimo è ispirato ai colori della bandiera panafricana ed è caratterizzato da forme che cambiano durante il giorno e mentre ci si muove.
Le combinazioni di colore di questo quadrante sono tre: rosso, nero e verde proprio come le strisce della sopracitata bandiera, con il giallo in aggiunta a questi tre colori e una versione monocromatica.
Apple spiega che «Il rosso rappresenta il sangue che unisce il popolo della diaspora africana, il nero è dedicato alle persone le cui vite sono correlate alla bandiera, mentre il verde è il simbolo della vibrante ricchezza naturale dell’Africa».
Questo quadrante supporta l’aggiunta di due Complicazioni, una sul bordo superiore e una su quello inferiore. Forme e colori dovrebbero cambiare leggermente grazie all’accelerometro e al giroscopio.
Discussion about this post