La data del prossimo Black Friday sarà venerdì 25 novembre 2022. Il Black Friday, tradotto letteralmente venerdì nero, è un giorno interamente dedicato agli acquisti che cade sempre il giorno successivo al Ringraziamento, meglio conosciuto come Thanksgiving. Si tratta di una giornata speciale pensata per gli acquisti che nasce in America, ma che ormai gode di fortuna anche da noi in Italia, oltre che nel resto del mondo. Il venerdì nero è un giorno a cui ci si prepara in anticipo per non farsi trovare impreparati, e per arrivare agguerriti al momento in cui si apriranno le porte dei tanti negozi di shopping presi letteralmente d’assalto dai clienti che non vedono l’ora di fare affari d’oro!
Come funziona?
Alla mezzanotte di Giovedì 24 novembre 2022 (quindi le 00.00 di venerdì 25 novembre 2022), inizia ufficialmente il Black Friday. Si tratta della giornata più importante dell’anno per quanto riguarda gli sconti sugli acquisti.
Fai attenzione!
Gli sconti Black Friday sono veri, ma purtroppo non sempre i prezzi di listino riportati sono corretti. In alcuni casi lo sconto applicato in realtà non è così alto come molti vogliono fare sembrare. Ti raccomando di controllare nei giorni precedenti il prezzo reale del prodotto.
Consigli
– Stila una lista di prodotti che intendi acquistare: Arriva al 25 novembre preparato!
– Aspettare non è mai una buona idea, poiché si tratta di oggetti offerti con forti sconti e in un numero di pezzi limitato
– Tieniti aggiornato sui prezzi da qualche giorno prima
Puoi seguire tutte le Offerte del Black Friday dalla pagina dell’evento oppure dare un’occhiata a tutte le offerte in diretta aggiornate in tempo reale che selezionerò man mano per te sul mio canale Telegram. Buona caccia all’offerta!
Discussion about this post