La ricerca e lo sviluppo dei motori per eMTB non si arresta. Bosch è stato il primo produttore di motori centrali per e-bike, ma tutte le aziende lavorano sodo in modo da non rimanere indietro.
Il motore Performance CX 2021, prodotto da Bosch, assicura un’esperienza eMTB unica. La coppia massima erogata è di 85 Nm, inoltre un aggiornamento software ha reso disponibili nuove feature nei comandi del motore e un ulteriore sviluppo della modalità eMTB.
Questo motore assicura ancora più divertimento sul trail perché l’aumento della coppia garantisce un vantaggio in termini di prestazioni, specialmente a basse frequenze di pedalata. In modalità eMTB e Turbo, ciò porta ad un’accelerazione notevolmente più rapida e rende consente partenze più rapide nelle salite. La guida rimane fluida e uniforme in fuorisella e in modalità Turbo.
L’aggiornamento software è disponibile presso i rivenditori specializzati e per tutte le eMountainbike equipaggiate con il motore Performance CX a partire dal modello 2020.
Discussion about this post