Welock TouchEBL41 è una serratura smart, basata su un cilindro europeo, che può essere controllata a distanza tramite un’app per smartphone o un tag RFID oppure tramite l’impronta digitale di un tuo dito. Proprio così! Questo significa che non dovrai più preoccuparti di dimenticare le chiavi o di perderle. Inoltre, mia figlia che è ancora piccola potrebbe chiudersi dentro e non riuscire più ad aprire oppure potrebbe lasciare le chiavi infilate nella serratura all’interno della casa e io da fuori non riuscirei più ad entrare. Ecco, questi sono solo alcuni dei vantaggi di una serratura smart.
L’imballo è ben curato e questa cosa mi piace molto. All’interno della confezione troviamo i manuali in 5 lingue, compreso l’italiano. Sono sintetici, ma comprendono sia le istruzioni per il montaggio che quelle per l’utilizzo.
Ci sono inoltre tre tag RFID brandizzati e una scatolina che contiene gli attrezzi per il montaggio e alcune viti e grani di riserva.
Il prodotto, realizzato in metallo, è composto dal corpo centrale basato su un cilindro europeo e da due pomelli. Entrambi sono regolabili in lunghezza in modo da adattare la serratura a porte con uno spessore compreso tra 55 e 100 mm, ma quello esterno contiene l’elettronica e gira libero mentre quello interno è solidale con il nottolino. Il pomello interno, inoltre, può essere estratto dall’asse per consentire il montaggio del cilindro nella porta.
Welock TouchEBL41 ha un grado di protezione IP65 e può resistere a scariche elettrostatiche fino a 30.000 volt. Inoltre, questa serratura è garantita fino a 10 milioni di chiusure.
È alimentata da 3 batterie AAA non incluse nella confezione che, secondo il costruttore, con un uso medio possono garantire circa 1 anno di autonomia. Il display comunque ti avvisa quando la batteria è quasi scarica ed è possibile controllare il livello di carica anche tramite l’App. Ma non preoccuparti perché anche quando le batterie saranno completamente scariche sarà possibile alimentare la serratura tramite la porta usb e un power bank.
Si possono memorizzare fino a 100 impronte digitali, di cui 3 di un amministratore, e fino a 20 tag RFID. Tramite l’App è possibile tenere traccia degli accessi e configurare chiavi virtuali valide per pochi minuti, ore o settimane. Inoltre, sempre tramite l’App, puoi controllare più serrature e sbloccarle via Bluetooth, con una crittografia a due livelli, oppure da remoto con l’apposito gateway Wi-Fi.
La serratura smart Welock TouchEBL41 ha anche un design elegante e moderno che si adatta a qualsiasi stile di arredamento. È facile da installare e offre un’esperienza di accesso sicura e conveniente.
In conclusione, è un’ottima scelta per chi cerca una soluzione innovativa per la sicurezza domestica. Lo sblocco della serratura si può effettuare tramite l’impronta digitale oppure per mezzo di un tag RFID oppure tramite l’App per smartphone disponibile sia per Android che per iOS e con l’apposito gateway Wi-Fi, opzionale, è possibile comandare lo sblocco anche da remoto o tramite l’assistente vocale Alexa.
Fai click qui per acquistare la serratura smart Welock touch 41
Codice SCONTO: CNHD53
Prezzo finale:€136
Spedizione gratuita dal magazzino UE e garanzia di 2 anni
Discussion about this post